Tutto ciò che vedrete su questo blog è stato fatto a mano con amore

Tutto ciò che vedrete su questo blog è stato fatto a mano con amore

venerdì 8 maggio 2015

I MIEI ULTIMI LAVORI

Care amiche, è molto tempo che non scrivo più sul mio blog,  sono stata molto presa dal lavoro...quindi voglio mostrarvi qualche frutto delle mie fatiche di questi mesi...spero vi piacciano!



Qui sto facendo un mercatino a Corciano, in provincia di Perugia!
 Questa invece è una ghirlanda intrecciata da me e decorata con uccellini innamorati

 Ed ecco il mio amatissimo Armando, gufo porta telecomando e un cuscino super Pure HeART


 Un coordinato copriforno e coprifornelli shabby chic


Una Paperella Fermaporta


La mia nuova linea di cuscini Pure HeART




Una paperella fermaporta con il mio adorato micio Pequi



Il mio salotto tutto rinnovato!!!


I miei cuscini Shabby Chic


Un simpatico Porta Cellulare!


Le mie Famose Tende con Mantovana Romantica


Un cesto porta oggetti


 Una utilissima casetta porta posta e appendi chiavi da mettere all'entrata di casa vostra!

Le mie Tende con Mantovana Cassettone Arriciata


Nuova linea di tovagliette Americane per la colazione...super romantiche!




 Le mie Lavagnette romantiche piene di fiori e fiocchi


Cuscini e centrotavola


 Fiocco Porta telecomando per la testiera del letto


allestimento mercatino....Work in progress!


Porta sacchetti



cestini Porta Oggetti



Fuoriporta di benvenuto e porta mestoli

1 commento: